Chi siamo

Dott.ssa Chiara Catoni: ha conseguito presso l'Università Roma Tre la laurea magistrale in Scienze pedagogiche e scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua (Classe LM-85) e la laurea triennale presso la stessa università in Scienze dell'educazione (L-19); ha conseguito un master in Disturbi specifici dell'apprendimento, ha frequentato il corso della Giunti O.S. specializzandosi in Tutor DSA, è mediatrice Feuerstein  certificata PAS Standard 1 - 2 - 3 livello e PAS Basic; è applicatrice Bright Start e SMAART; si è specializzata attraverso corsi di formazione sul Metodo Analogico di Bortolato, sull'ADHD e DOP. Da anni si occupa di tutoraggio per studenti di ogni ordine e grado, occupandosi principalmente di DSA, disturbi generalizzati dello sviluppo e disabilità intellettiva.


Dott.ssa Michela Parlanti: ha conseguito presso l'università Roma Tre la laurea in Educatore Professionale di Comunità; ha frequentato il corso della Giunti O.S. specializzandosi in Tutor DSA, è mediatrice Feuerstein certificata PAS Standard 1 - 2 - 3 livello e PAS Basic; è applicatrice Bright Start e ludotecaria; si è specializzata attraverso corsi di formazione sull'ADHD e DOP.


Dott.ssa Tiziana Pandolfi: ha conseguito presso l'Università Roma Tre la laurea magistrale in Scienze pedagogiche e scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua (Classe LM-85) e la laurea triennale presso la stessa università in Scienze dell'educazione (L-19); ha conseguito un master in Disturbi specifici dell'apprendimento, ha frequentato il corso della Giunti O.S. specializzandosi in Tutor DSA, è mediatrice Feuerstein certificata PAS Standard 1 - 2 - 3 livello e PAS Basic; è applicatrice Bright Start e SMAART; si è specializzata attraverso corsi di formazione sul Metodo Analogico di Bortolato, sull'ADHD e DOP.